19 febbraio 2013

Fiesta del Tambor 2013 - dal 05 al 10 Marzo


Il 12esima Festival Internazionale del Tambor, quest'anno in memoria di "Guillermo Barreto", festival di percussione cubana,  si terrà dal 5 al10 marzo presso la sua sede abituale, il Palazzo di Havana Rumba.
Le registrazione per questo concorso di Batterie Pailas, congas, bongos e tamburi bata sono effettuate tramite il telefono cellulare società 870-10-03 artistico Ignacio Piñeiro. Come nelle precedenti edizioni ci saranno conferenze e ospiti internazionali. Questa volta si aspettano persone provenienti da Curacao, Cile, Stati Uniti, Canada, solo per citarne alcuni e tra i personaggi sono invitati Walfredo de los Reyes, e Yerre Merci.
E 'anche che il nuovo Hotel Habana Libre ospiterà popolari orchestre da ballo cubano e celebrerà il ventesimo anniversario dell'orchestra di Manolito Simonet, dando la possibilità di mostrare la parte turistica della cultura cubana.
Il Festival Internazionale del Tambor "Guillermo Barreto", è un evento annuale promosso dall'Istituto Cubano della Musica e del Music Center "Ignacio Piñeiro", ed è presieduto dal noto percussionista Giraldo Piloto, che è costantemente impegnato con  instancabili sforzi per promuovere e incoraggiare la percussione cubana.

Nessun commento:

Posta un commento